Pagamento

Quali metodi di pagamento sono accettati?

Accettiamo i metodi di pagamento *Accettato
Paypal
Pagamenti tramite paypal, nessun account paypal richiesto. Paypal è sicuro e gratuito per gli acquirenti.
Accettato
Carta di credito Credit Card
VISA, MasterCard, Stati Uniti n Express, JCB, Diners Club, Maestro & Laser Card, ecc.
PayPal non condivide mai le tue informazioni finanziarie con noi.
Accettato
eCheck eCheck
I pagamenti con eCheck Paypal devono essere bonificati prima della spedizione. (di solito richiede 3-6 giorni lavorativi)
Accettato
Nota:
Digitare l'indirizzo di spedizione corretto in inglese durante il check-out con PayPal, se si sceglie "Pagamento tramite PayPal" come procedura di pagamento o l'ordine verrà spedito al proprio indirizzo PayPal.

Ho bisogno di un account PayPal per pagare?

No. Puoi pagare con la tua carta di credito / debito (Visa, MasterCard, Stati Uniti n Express e Discover) o eCheck - il tutto senza avere un conto PayPal. Quando si viene reindirizzati alla pagina Paypal, fare clic sulla scheda "Paga con una carta di debito o di credito".

PayPal è sicuro?

Sì. PayPal utilizza la tecnologia SSL per mantenere le tue informazioni al sicuro. Inoltre, quando si invia un pagamento tramite PayPal, il destinatario non riceverà informazioni finanziarie sensibili come il numero della carta di credito o del conto bancario. In questo modo, non devi preoccuparti di pagare persone che non conosci. PayPal è progettato da zero per essere un modo più sicuro per inviare denaro online. Le tue informazioni finanziarie non saranno vendute o esposte a commercianti o rivenditori.

Visita la nostra pagina Sicurezza per i dettagli sulla sicurezza.

Perché il mio pagamento con carta di credito è stato rifiutato?

Tutta l'elaborazione dei pagamenti è gestita da un processore di pagamento sicuro indipendente. BatteriaBuy.it non viene fornita alcuna informazione di pagamento. Si prega di verificare quanto segue e contattare l'emittente della carta di credito se il problema persiste.

  • Informazioni di fatturazione errate
  • Fondi insufficienti
  • La carta è stata segnalata come smarrita o rubata
  • La carta è scaduta
  • La carta non è stata attivata
  • La carta non può essere utilizzata per pagare beni / servizi in un ambiente Cardholder-Not-Present (online / su Internet)
  • 3-D Secure (MasterCard SecureCode e Verified by Visa) non è stato attivato
  • Limite di credito raggiunto

Perché il mio stato di pagamento è ancora in sospeso?

Il pagamento effettuato tramite un eCheck impiegherà alcuni giorni per essere cancellati su PayPal. Lo stato sarà sospeso e non invieremo il tuo ordine finché non sarà stato cancellato.